Trucchi e Codici del Gioco: Big Farm: Mobile Harvest (IPHONE / ANDROID)

Trucchi, Codici e Segreti per Big Farm: Mobile Harvest su IPHONE / ANDROID. Ad esempio: Trucchi per i Soldi e per le Colture.

Introduzione

Big Farm: Mobile Harvest: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Big Farm: Mobile Harvest. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Big Farm: Mobile Harvest, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Pianta, raccogli e prenditi cura dei tuoi campi e degli animali. Dimostra di avere una grande fiuto per gli affari vendendo le merci prodotte da te al mercato biologico.

Questo gioco è stato rilasciato il 31/05/2018 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Big Farm: Mobile Harvest è stato pubblicato.

Scopri 8 Trucchi, Consigli e Strategie per Big Farm: Mobile Harvest (IPHONE / ANDROID): Trucchi per i Soldi e per le Colture.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Completa tutte le missioni

Il gioco ti guida attraverso le missioni.  Mentre sei libero di costruire e amministrare la tua fattoria come vuoi, è meglio che segui le missioni. Questo permetterà alla tua fattoria di svilupparsi in maniera corretta ed impedirà che tu spenda soldi inutilmente investendo in cose che attualmente non ti servono. Queste missioni che danno anche premi che faciliteranno la costruzione della fattoria.

 

Trucchi: Aggiorna costantemente le strutture

Aggiornare le strutture in Big Farm: Mobile Harvest è un processo lungo. Puoi aggiornare solamente una struttura alla volta, a meno che tu non abbia molti soldi per velocizzare il tutto. Controlla quali strutture possono essere aggiornate e scegli quelle che ti daranno il maggior beneficio una volta complete. Per esempio aggiornare l'agriturismo è un'ottima scelta perché ridurrà il tempo di costruzione delle altre cose del 10%.

 

Trucchi: Pianta le giuste colture

Le culture hanno tempi di mietitura diversi. Sapere cosa piantare può essere utile per massimizzare la produzione. Quando entri nel gioco, prova a piantare colture a breve termine come ad esempio il granturco in modo che tu possa mietere più volte prima della fine della giornata. Prima di uscire dal gioco usa il trucco di mietere le colture rimanenti e rimpiazzale  con quelle che impiegheranno alcune ore per essere pronte.

 

Trucchi: Trova un giocatore attivo e coopera

Una cooperativa è un gruppo di giocatori simile alle Gilde in altri giochi. La cooperativa ti collega con altri giocatori e ti permette di donare punti fedeltà. Chiaramente, se hai membri attivi in cooperativa, riceverai anche tu punti fedeltà. Questi punti possono essere utilizzati per comprare oggetti per il magazzino speciale. I punti fedeltà possono essere donati ogni 10 ore il che significa che puoi donare due volte al giorno se sei davvero attivo con il gioco.

 

Trucchi: Connetti il tuo account Facebook

Il gioco ti dà la possibilità di linkare il tuo account Facebook, così da poter invitare i tuoi amici reali a giocare. Otterrai oro gratuito ogni volta che un giocatore si unisce al tuo invito. Dato che l'oro è la valuta per eccellenza  del gioco, vorrai sicuramente avvantaggiarti di ogni possibilità per ottenerlo. Invitare molti amici a giocare è uno dei trucchi per ottenere molti soldi velocemente. Puoi anche cominciare una cooperativa con gli amici così è ancora più facile assicurarsi che tutti siano attivi.

 

Trucchi: Dai alcuni dolci al cane

Nel caso non lo sapessi, hai un cane che sta aspettando all'esterno della tua fattoria. Cerca la casa del cane nella parte a nord-ovest della mappa. Puoi dare al tuo cane un dolce gratuito che ti ricompenserà con alcuni oggetti. I premi per dare al tuo cane di dolci consistono in genere di alcuni oggetti gratuiti che poi utilizzare per aggiornare il tuo negozio.

 

Trucchi: Massimizza lo spazio della tua fattoria

Anche se hai molti soldi, il gioco blocca la tua abilità di espandere la tua fattoria in base alto livello. Da una parte e un modo per evitare che tu morda più di quello che puoi mangiare mentre stai ancora cercando di imparare come si gioca. Dall'altra parte può però risultare frustrante nel caso in cui tu stia cercando spazio per strutture aggiuntive. Avrei bisogno di riorganizzare alcune cose in modo da poter far entrare tutte le strutture nello spazio che ti è concesso. Dopo un po' comunque ti sarà data la possibilità di fare spostamenti.

 

Trucchi: Controlla il negozio per gli ordini

Gli ordini sono come missioni speciali che ti danno la possibilità di guadagnare dei soldi ed esperienza. Questi ordini offrono prezzi decenti per i tuoi oggetti, quindi rappresentano  un'ottima maniera per liberarti di cose che non ti servono. Prova a completare più ordini possibili in modo da avanzare nel gioco più velocemente. Non dimenticare di aggiornare il tuo negozio. Avrei bisogno di diversi oggetti per l'aggiornamento, ma il bonus che otterrai saranno sufficienti a ricompensarti per il lavoro extra. Dai la priorità agli incassi e all'esperienza ottenuta quando giorni. Fatto ciò, potrai aggiornare il resto del negozio. lo scopo è quello di dare la priorità ad aggiornamenti che ti daranno il maggior beneficio per il tuo gioco.

Cherri Andrea640360