Trucchi e Codici del Gioco: Gladiator Heroes (IPHONE / ANDROID)

Impara i trucchi di Gladiator Heroes e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Gladiator Heroes: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Gladiator Heroes.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Costruisci, organizza e difendi la il tuo territorio, mano a mano che conquisti nuovi mondi e imprimi il tuo nome nella storia. Costruisci scuole di gladiatori, armerie, infermerie, i palazzi del governo e aromatico, mentre sblocchi nuove zone di una mappa ricca e sorprendente, piena di giungle, deserti, montagne e vulcani. Le tue imprese mortali verranno ricordate in eterno: impugna le tue armi, entra nell'arena e difendi la il tuo impero di Gladiatore Eroi! In questo nuovo ed emozionante gioco di strategia, vestirai i panni di un imperatore guerriero.

Gladiator Heroes è stato pubblicato il 29/04/2017 per IPHONE / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Gladiator Heroes (IPHONE / ANDROID): 7 Cose che dovresti sapere.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Gladiator Heroes li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360