Trucchi e Codici del Gioco: Football Strike - Multiplayer Soccer (IPHONE / ANDROID)

Consigli per Vincere le Sfide e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Football Strike - Multiplayer Soccer per IPHONE / ANDROID.

Introduzione

Football Strike - Multiplayer Soccer: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Football Strike - Multiplayer Soccer. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Sei pronto a una sfida calcistica mai vista prima? Gioca come attaccante e come portiere in adrenalinici faccia a faccia contro i tuoi amici o giocatori da tutto il mondo! Prova le diverse modalità di gioco online in tempo reale e personalizza i tuoi calciatori con centinaia di oggetti sbloccabili! Sfoggia il tuo stile e i colori della tua squadra! Competi nella modalità Carriera e viaggia attraverso diversi stadi in tutto il mondo. Completa speciali sfide, conquista medaglie, colleziona oggetti unici e diventa un campione! Colpisci i bersagli in emozionanti gare di tiri a tempo, effettua tiri speciali e incredibili parate ribaltando le sorti di una partita!

Abbiamo materiale valido per IPHONE / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 10/09/2017, data in cui Football Strike - Multiplayer Soccer è stato pubblicato.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Football Strike - Multiplayer Soccer (IPHONE / ANDROID): Consigli per Vincere le Sfide.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Come fare piu Punti

Nel seguente video sono mostrati alcuni consigli per fare piu punti possibili durante la Sfida di Calci Liberi e non solo. Ti consigliamo di abilitare i sottotitoli.

Cherri Andrea640360