Trucchi e Codici del Gioco: KleptoCorni (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per KleptoCorni su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

KleptoCorni: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco KleptoCorni e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Dal creatore di KleptoCats e KleptoDogs viene HyperBeard del CORNiest avventura di sicurezza... KleptoCorns!!! Magico Freakin' Unicorni!
Una volta, in un luogo vicino e lontano, ci abitava una gara di malizioso mammiferi, con un debole per il furto di inutili cianfrusaglie. Queste creature sono in rubano, in modo compulsivo che si potrebbe dire che erano dei maniaci su di esso... klepto-maniaci. Ora, dove l'ho già sentito questo uno prima? ci si potrebbe chiedere, con volti di adorabili gatti e pippo cani in esecuzione attraverso il vostro ingenuo cervello, ma si sarebbe sbagliato. Vedete, prima c'erano woofs e miagola, prima di tutti i filati e le zampe, c'erano zoccoli e neighs. Sì... gli UNICORNI! Magico klepto-maniacale unicorni! Per il KleptoCorns!
In KleptoCorns, potrete esplorare regni mistici mentre ammirate le rivelazioni della galassia. Non ci sono segreti in attesa dietro ogni Angolo appuntito *wink wink** con centinaia di articoli e intrigante cose da raccogliere!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 22/12/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per KleptoCorni (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360