Trucchi e Codici del Gioco: New Sweet Candy Story 2020 : Puzzle Master (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per New Sweet Candy Story 2020 : Puzzle Master su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

New Sweet Candy Story 2020 : Puzzle Master: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di New Sweet Candy Story 2020 : Puzzle Master. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su New Sweet Candy Story 2020 : Puzzle Master, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Benvenuto a Sara Dolce Candy Puzzle! Andiamo in un'avventura per creare il più dolce candy che il mondo abbia mai conosciuto! Contribuire a rendere Sara sogno, raccogliere gli ingredienti e fare dolci! Sara vuole giocare “Nuova Caramella Dolce Storia” con voi! Si può essere un buon amico con lei. Sara è felice di prendere il suo tempo con la sua avventura, quindi è bene per il suo aiuto ogni volta che ne avete di tempo libero! Mossa intelligente o combinazione intelligente, saranno premiati! Applicare il vostro talento per risolvere tutti i puzzle per ottenere 3 stelle per il premio!!! Non preoccuparti se non riesci a battere un livello, ci sono di salvataggio gli elementi per darti una mano!
[Come si Gioca]ヅ ●

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per New Sweet Candy Story 2020 : Puzzle Master dal 02/03/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per New Sweet Candy Story 2020 : Puzzle Master (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360