Trucchi e Codici del Gioco: Night Agent: I'm the Savior (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Night Agent: I'm the Savior e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Night Agent: I'm the Savior: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Night Agent: I'm the Savior, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Il mondo è disordinato, il tempo per voi di essere il salvatore! ARPG gioco mobile 【Notte Agente】è in arrivo!!! Alcuni travestito studenti delle scuole superiori sono i super eroi di equilibrio tra Yin e Yang? Ehi, il trasferimento di uno studente! Posso vedere il potenziale dentro di voi. Perché non ti unisci a noi e a salvare il mondo?
【Caratteristiche Di Gioco】 Uno vs migliaia. Pulire i demoni con il fresco si muove! Super cool esperienza in battaglia, il suo design eccezionale di competenze e implacabili nemici. Appena liberato, il tuo vero io!
Agenti Di Assemblare! Sono tutti bravi. Squisita modelli 3D, i personaggi sono vivi. A lungo raggio o corpo a corpo, attacco fisico o magico danni. Scegli il tuo modo di giocare! Dea, lolita e prepotente signora, si può scegliere chi ti piace. Organizza il tuo miglior squadra!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 29/04/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Night Agent: I'm the Savior (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Night Agent: I'm the Savior. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360