File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di The Binding of Isaac: Afterbirth • Apocanow.it

The Binding of Isaac: Afterbirth: Trucchi e Codici

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco The Binding of Isaac: Afterbirth per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di The Binding of Isaac: Afterbirth. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Introduzione e Trama del Gioco

Quando la madre di Isaac inizia a sentire la voce di Dio chiedendo un sacrificio da essere fatto per provare la sua fede, Isaac scappa nei sotterranei trovandosi davanti un orda di nemici impazziti, fratelli e sorelle perdute, le sue paure ed eventualmente sua madre.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di The Binding of Isaac: Afterbirth, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Binding of Isaac: Afterbirth sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
The Binding Of Isaac: Afterbirth
Trainer 1.06.J127 AFTERBIRTH+ / +0
Ripristina la Salute
99 Chiavi
99 Bombe
99 Monete
Cuori di Anima
Cuori Neri
Cuori Dorati
Chiavi Dorate
Bombe Dorate
Velocità di Fuoco Veloce
Invincibile
Super Danni Lacrime
Mega Danni Lacrime
Danni Lacrime Normali
Cherri Andrea640360