File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Tempest: Pirate Action • Apocanow.it

Tempest: Pirate Action: Trucchi e Codici

Trucchi e Codici di Tempest: Pirate Action per PC / IPHONE / ANDROID tra cui Aggiungi Oro e Imposta Punti Abilità.

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Tempest: Pirate Action. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Tempest è un RPG ambientato nell'era dei pirati, che ti permette di viaggiare attraverso tre grandi mondi aperti pieni di coloni e forti, centinaia di missioni e infinite navi da assaltare. Puoi commerciare, combattere, esplorare da solo o chiamare amici.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 22/08/2016. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Tempest: Pirate Action, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Tempest: Pirate Action sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Tempest: Pirate Action
Trainer 1.2.0 / +10
Salute Giocatore Illimitata
Azzera Scafo
Super Scafo
Azzera Vele
Super Vele
Azzera Squadra
Super Squadra
Aggiungi Oro
Ottieni Punti Abilità
Imposta Punti Abilità
Ricarica Immediata Cannoni
Cherri Andrea640360