File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Abandon Ship • Apocanow.it

Abandon Ship: Trucchi e Codici

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Abandon Ship per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Abandon Ship. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

In Abandon Ship prendi il controllo di una nave e del suo equipaggio, esplorando un mondo diverso e generato in maniera procedurale e ingaggiando vascelli nemici in combattimento tattico. Il gioco si concentro sulle navi dell'era della navigazione in un ambiente Fantasy.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 21/01/2018, data in cui Abandon Ship è stato pubblicato.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Abandon Ship scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Abandon Ship sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Abandon Ship
Trainer 0.5.8058 / +0
Modifica Oro
Modifica Fornitura
Modifica Morale
Livello di Abilita Massimo
Livello di Vita Infinito
Livello Basso di Acqua
Navi distrutte in un colpo
Vita Equipaggio Infinita
Togli nebbia di Guerra
Super Velocità
Cherri Andrea640360