File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Assassin's Creed: Syndicate • Apocanow.it

Assassin's Creed: Syndicate: Trucchi e Codici

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Assassin's Creed: Syndicate per PC / PS4 / XBOX ONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Assassin's Creed: Syndicate. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Assassin's Creed: Syndicate, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Introduzione e Trama del Gioco

Londra, 1868. Guida la tua organizzazione segreta durante la rivoluzione industriale e accresci il tuo potere per combattere chi sfrutta i poveri nel nome del progresso.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Assassin's Creed: Syndicate dal 19/10/2015, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Assassin's Creed: Syndicate sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Assassin's Creed: Syndicate
Trainer 1.51 / +0
Aggiungi Risorse
Salute Illimitata
Invisibile
Aggiungi Soldi
Aggiungi XP
Aggiungi Punti Abilità
Oggetti e Munizioni Illimitate
Nessuna Ricarica
Cherri Andrea640360