File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm • Apocanow.it

Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm: Trucchi e Codici

Impara i trucchi di Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm e scoprine i codici in questa pagina.

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm.

Introduzione e Trama del Gioco

La terza e ultima espansione del gioco di strategia in tempo reale acclamato dalla critica e che ha ridefinito gli standard del genere, Dawn of War. In Soulstorm vengono introdotti due nuovi eserciti: le Sorelle Guerriere e gli Eldar oscuri. Il numero totale di eserciti giocabili, quindi, sale a nove. Il metagioco rivoluzionario introdotto per la prima volta in Dark Crusade viene esteso ulteriormente a una scala interplanetaria, permettendo ai giocatori di darsi battaglia in tutto il sistema stellare.

Questo gioco è stato rilasciato il 05/03/2008 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm è stato pubblicato.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm
Trainer 1.3.3107442 / +17
Controllo Unità Nemiche
Ruba Tecnologia di Altre Razze
Consenti FOW
Risorse Illimitate
Potenza
Nessun Tetto Popolazione
Aggiornamenti Immediati
Ricarica Unità
Costruzione Immediata
Unità Invincibili
Ricostruzione Anime
Risucchio Anime
Fede Illimitata
Illimitato Waagh per gli Orchi
Richiesta Planetaria Illimitata
Equipaggiamento di Guerra completo
Aumentare o Diminuisci Il Morale
Ricarica Rapida Abilità Speciale
Cherri Andrea640360