File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Trade Tycoon Billionaire • Apocanow.it

Trade Tycoon Billionaire: Trucchi e Codici

La pagina dedicata ai trucchi di Trade Tycoon Billionaire (IPHONE / ANDROID). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Trade Tycoon Billionaire. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Hai sempre voluto essere il capo di una azienda? Diventa il proprietario di una multinazionale! Gira il mondo! Trade Tycoon Billionaire è il gioco per te. Crea la tua strada verso la ricchezza.

Questo gioco è stato rilasciato il 31/05/2018 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Trade Tycoon Billionaire è stato pubblicato.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Premi l'icona per produrre più velocemente

Se premi l'icona della fabbrica, la produzione sarà più veloce. Quindi, è meglio premere sul bottone per produrre più velocemente ed ottenere più soldi. Ed è meglio premere questo pulsante dal posto in cui produci più soldi.

 

Non comprare o migliorare troppo

Non devi migliorare le vecchie fabbriche perchè l'ammontare di soldi che ottieni da queste è molto basso rispetto ad altre. Non sprecare soldi e tempo aggiornando le fabbriche vecchie e prova a sbloccare nuove costruzioni più velocemente possibile.

 

Raggiungi i Livelli di Milestone per attivare il Bonus

Se aggiorni le fabbriche ai livelli 4, 20, 30, e così via otterrai un bonus speciale: raddoppierà le entrate, ridurrà i tempi e così via.

 

Attiva il Bonus 2X

Sull'angolo in basso a sinistra, tocca l'icona TV e guarda il video per raddoppiare gli incassi. Questo bonus durerà 4 ore. Puoi espandere il tempo di durata guardando più pubblicità.

 

Compra a poco e vendi a tanto

Per fare soldi velocemente, effettua dei commerci. Tocca il pulsante di commercio e vai in città. Tocca il pulsante di vendita e compra oggetti. Una volta fatto, vai in un'altra città che produce a prezzi alti. Per esempio puoi vendere prodotti agricoli a prezzo alto a Toronto. Vendi prodotti tessili a prezzi alti in Messico.

Vendi le gemme a prezzi alti a San Francisco. Vai in ogni città e guarda i prezzi di ogni tipologia di oggetto. Identifica quali sono le città che vendono a poco e comprano a tanto ed effettua scambi tra di essi. Il miglior modo per farlo è di comprare un assistente.

 

Aumenta la Grandezza dell'Inventario

In questo gioco, non puoi comprare illimitati oggetti tutti insieme: hai un numero illimitato di posti in inventario. Quindi, per comprare più oggetti, è il caso di aggiornare l'inventario. Andate nelle opzioni commercio, città, nell'angolo in basso a sinistra toccate l'icona con la borsa e aggiornatela per ottenere più posti.

 

Sbloccate nuovi Oggetti

La maggioranza degli oggetti da commercio sono bloccati all'inizio del gioco. Per sbloccarli, spendete alcuni soldi in R&D

 

Aggiornate gli oggetti per fare più soldi

In Trade Tycoon Billionaire, in R&D, potete aggiornate gli oggetti per fare più soldi. Per farlo, compratelo da una città. Poi andate sul pannello di aggiornamento oggetti e spendete soldi per aggiornarlo. Poi, vendetelo a prezzo ancora maggiore per ottenere più soldi. Per esempio: il prezzo dello zucchero è basso ed otterrete pochi soldi in campio. Se lo aggiornate ne otterrete di più.

 

Assumete Managers

I Manager automatizzano la collezione e aumentano l'efficienza, quindi non dimenticate di assumerli

Cherri Andrea640360