Trucchi e Codici del Gioco: Nioh (PS4)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Nioh per PS4 oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Indice Trucchi del Gioco Nioh

Introduzione e Trama del Gioco

Nuovo Gioco +, Serie di Armature e Armi Uniche, Ridisegna Personaggio e tanto altro. Entra per scoprire 16 Trucchi, Consigli e Strategie per Nioh (PS4). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il 07/02/2017. Trucchi di Nioh in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Nuovo Gioco +, Serie di Armature e Armi Uniche, Ridisegna Personaggio, Travestimenti, e molto altro ancora.
Prendi la tua spada e viaggia verso il Giappone nel periodo sanguinoso del Sengoku, un era devastata da stati guerrieri e forze oscure e malevolenti e fatti strada in un percorso violento attraverso il territoro come il Samurai William. Incrocia le spade in brutali combattimenti mano a mano, afferrando spade, asce, lance e anche martelli da guerra contro nemici umani e demoniaci. Resisti ad incontri maligni ed impara dai tuoi errori: ogni morte ti fará risorgere ed ogni resurrezione sará un grande evento per sopraffare i tuoi nemici.

Trucchi di Nioh per PS4

Nuovo Gioco +

Completa con successo il gioco per sbloccare una nuova missione campagna (Gli Occhi della Regina) ed una di ogni arma Divina, che è un nuovo livello di indossabili che può essere esteso anche ai pezzi di armatura. Questa sarà la tua sorgente principale per diventare più forte durante la tua seconda giocata, invece di livellare. Completa la nuova missione campagna per sbloccare la modalità Nuovo Gioco +, che è chiamata 'La Vila del Forte'. In questa modalità, puoi  rivisitare l'intero gioco usando il menu di selezione regione. Puoi anche scegliere la modalità per questa regione. Ad ogni modo, solo le prime tre missioni saranno sbloccate all'inizio, insieme alle missioni  secondarie. Completa le prime tre missioni per accedere al resto delle regioni. Queste  regioni offrono esperienze maggiori e maggiori bottini. In modalità Nuovo Gioco+, manterrà i tuoi progressi dalla giocata precedente ed avrai la possibilità di livellare il tuo guardiano fino al livello 30 e ci vorranno all'incirca 10 missioni per raggiungere questo risultato. C'è anche una possibilità maggiore di trovare bottini Divini, ma puoi aumentare la possibilità di trovarli spendendo Coppe Ochoko. Ci saranno anche nuovi costumi da ottenere alla Casa del The.

Serie di Armature e Armi Uniche

Molte delle armature delle armi nel gioco vengono lasciati in maniera casuale da nemici o Boss, ma alcune serie speciali sono sbloccati completando missioni specifiche e sconfiggendo i Boss. Completa con successo il compito indicato per ottenere la serie corrispondente di armi o armature:

Serie del Crociato: Nell'area con il paio di cavalieri armati nella torre di Londra nel 'Prologo', entra attraverso i cancelli aperti. Ci sono due casse del Tesoro nella sezione esterna che contengono sempre parti della serie di Armature del Crociato. Puoi anche uccidere il paio di crociati all'ingresso della torre che porta al Santuario e il Boss Derrick L'Esecutore. Faranno cadere casualmente pezzi dell'Armatura del Crociato.

Serie del Ninja: Completa con Successo la missione dojo: 'La Via del Ninja: Novizio'. E' sbloccata dopo aver completato la prima missione principale nella regione Kyushu -- and gaining access to the world map.

Serie Toro Scatenato: Completa con Successo la missione principale 'In Fondo alle Ombre' (seconda) per sbloccare la missione secondaria 'Cercatori, Guardiani' nella regione Kyushu. Completa la missione secondaria "Cercatori, Guardiani" per sbloccare la serie Toro Scatenato.

Serie dell'Onore del Guerriero dell'Ovest: viene lasciato in maniera casuale da Tachibana Muneshige, boss finale nella missione principale: 'La pietra dello Spirito del Sonno'.  sconfiggerlo più volte per ottenere tutta la serie o scontrati di nuovo con lui nella missione secondaria: "Invito dal Guerriero dell'Ovest"  che diventa disponibile dopo aver completato la missione principale. Ad ogni modo questo secondo combattimento e molto più difficile rispetto a quello della missione principale.

Serie del Clan Saika: Dal secondo santuario nella missione principale: "L'oceano ruggisce ancora" (regione Chugoku),  passa attraverso il muro illusorio sulla sinistra per entrare nell'aria cerimonie con il terzo falò.  sulla sinistra c'è una piccola stanza con una cassa del Tesoro che contiene molti dei pezzi del Saika Clan.

Serie Kingo: Completa con Successo la missione principale: "I Cospiratori" (regione Chugoku) per sbloccare il progetto della Serie Kingo,  permettendoti di costruire l'armatura dal fabbro. Per creare questi pezzi, devi trovare materiali che solo il boss Grande Millepiedi può lasciare. Questo boss si può trovare in fondo alla missione principale 'Le miniere di Argento fremono'.

Serie del Genio Strategico: Completa con Successo tutte le missioni principali nella regione Chugoku per sbloccare la missione dojo "La Via del Guerriero: Adepto". Tutti i pezzi vengono lasciati da Marume Nagayoshi. Per ottenere la serie completa, sconfiggilo più volte. I pezzi di armatura e le armi che ottieni ogni volta sono casuali.

Serie di Hattori Hanzo: Completa con Successo tutte le missioni principali nella regione Chugoku per sbloccare la missione dojo "La Via del Ninja: Adepto". Tutti i pezzi vengono lasciati da Hattori Hanzo. Per ottenere la serie completa, sconfiggilo più volte. I pezzi di armatura e le armi che ottieni ogni volta sono casuali.

Serie Gyousha: Questa serie è un bottino casuale nella regione Kinki, ma può anche essere trovata in certe casse del Tesoro nella missione principale "Castello delle Tele del Ragno" (regione Kinki). scala lo zampillo dal basso della cava del ragno e segui il percorso. Due pezzi dell'insieme sono nel corpo. Altri due pezzi sono in un corpo lungo lo stesso sentiero, intorno allo stabile sulla sinistra. Gli ultimi pezzi si trovano nella guarnigione del castello. Sali la scala al centro vicino al santuario, poi vai a sinistra nel corridoio.

Ridisegna Personaggio

Per resettare i punti abilità gli attributi del tuo personaggio completa i seguenti passi:

1. Sulla mappa del mondo, va in 'Punto di Inizio', 'Fabbro', 'Compra e Vendi', 'Oggetto', 'Libro della Reincarnazione'.
2. Compra l'oggetto libro della reincarnazione per 10.000 ori. Ti permetterà di cancellare i punti abilità e Amrita  così potrai ridisegnare il tuo personaggio.
3. Apri il magazzino (su "Punto Iniziale" sulla mappa), premi L3 per girare su inventario, e vai verso 'Oggetti Usabili' - 'Libro della Reincarnazione' - 'Usa'.
4. Avrai ora indietro tutto il tuo Amrita e potrai riallocare i punti attributi al santuario, esattamente come i punti abilità, il Ninjutsu, e la magia.

Il Libro della Reincarnazione non può essere usato durante le missioni. Devi completare le prime due missioni storia per ottenere l'accesso al mondo della mappa e il fabbro. La mappa del mondo e lo schermo in cui puoi scegliere la tua prossima missione. Il prezzo del libro aumenta con ogni acquisto (10,000 – 30,000 – 100,000 – 300,000, 1,000,000 ori). In alternativa, puoi ottenere Il Libro della Reincarnazione dalle missioni ( i posti difficili da raggiungere o ricompense di missioni). Può anche essere scambiato nella casa del the nascosta per 800 gloria. Il prezzo nella casa del tè nascosta aumenta con ogni acquisto. Puoi cancellare i tuoi punti abilità a tutte le volte che desideri se hai a disposizione i soldi o la gloria per farlo.

Travestimenti

Per sbloccare i travestimenti, completa la missione principale 'Castello della Tela del Ragno' (regione Kinki). Poi, entra nella casa del tè nascosta dal punto iniziale sulla mappa (dove a yankee accesso al fabbro). Seleziona 'Scambia', poi 'Trasforma'. Scegli un travestimento che vuoi comprare, poi seleziona 'Trasforma' nella casa del tè nascosta. Questo sovrascriverà il tuo travestimento corrente. Indossare il tuo equipaggiamento non modificherà il travestimento.  usa un travestimento per sbloccare il trofeo 'Travestitore'.  hai bisogno di un minimo di 1300 glorie per il travestimento più economico (Hattori Hanzo). Otterrai gloria combattendo i ritornati (le pietre tombali rosse nelle missioni che generano fantasmi dei giocatori morti). Puoi ottenerli velocemente giocando livelli bassi in cui molti giocatori sono morti.

Personalizzazione di Capelli e Barba

Per sbloccare il Menu Barbiere per la Personalizzazione di Capelli e Barba,  spendere molti soldi dal fabbro (il modo migliore è quello di comprare un "Libro della Reincarnazione").  questo ti darà punti di padronaggio che puoi scambiare per sbloccare abili dal fabbro. Poi, premi triangolo per parlare con Tome dal fabbro (mentre se nel Menu Fabbro). Selezione "Ho una richiesta per Tome", e poi "Sblocca Menu Barbiere". Userai il fabbro molte volte durante il corso del gioco. Tutti soldi che spendi contano (anche forgiare e riforgiare). Solo un punto patronaggio è richiesto per sbloccare il Menu Barbiere. Seleziona un nuovo taglio di capelli o di barba per ottenere il trofeo "Fashionista".

Forgia e aspetto alternativo Armatura

Puoi forgiare e alterare armature dal fabbro.  dopo aver completato la missione principale, sbloccherà i la mappa del mondo e potrai parlare con il fabbro tra le missioni. Per forgiare un oggetto e ottenere il trofeo: "Ultimo Capolavoro", vai in "Fabbro" e "Forgia". Otterrai materiali per forgiare disassemblando armature nel tuo inventario. Questo può anche essere fatto alla forgia. Alcuni materiali sono ricompense di missioni. Per cambiare l'aspetto di un oggetto ed ottenere il trofeo "Cambio di Aspetto", vai in "Forgia" - "Cambio di Aspetto".  puoi dare agli oggetti del tuo inventario l'aspetto di altri che ha i trovato in precedenza. Puoi anche dare ad armature leggere l'aspetto di armature pesanti senza cambiare statistiche o peso dell'equipaggiamento.

Amrita Facile

Completa con Successo la missione principale "In Fondo alle Ombre" (seconda) per sbloccare la missione secondaria "Cercatori, Guardiani". Continua a ripetere la missione secondaria "Cercatori, Guardiani" per ottenere molta Amrita. Per avere ancora piu Amrita, compra la Benedizione Amrita nel Santuario.  ignora gli altri nemici e concentrati su Kappa (la tartaruga Yokai con il guscio luminoso). Uccidi il Kappa e colleziona i premi.  questa missione secondaria può essere completata in circa cinque minuti. Ripeti quante volte desideri. Otterrai all'incirca 12.000 Amrita  ogni volta che completerà il ammissione secondaria, specialmente se uccidi alcuni dei nemici con la Benedizione Amrita dal Santuario.  questo metodo può aiutarti a livellare velocemente nelle prime parti del gioco.

Per ottenere tra 600K e 800K di Amrita  in 10 minuti, prima sblocca la missione secondaria "Maestro delle Spade Gemelle" nella regione Omi (finale). Completa con Successo le missioni "La Via del Guerriero" al dojo per sbloccare la missione dojo "Le Spade Sinistre". Completa la missione dojo "Le Spade Sinistre" per sbloccare la missione secondaria "Maestro delle Spade Gemelle". poi, completa la missione principale finale ed equipaggia lo Spirito Guardiano che sblocchi per ottenere un bonus del 12% dai bottini di Amrita. Ogni volta che completi la missione secondaria "Maestro delle Spade Gemelle", otterrai due oggetti "Sake Saisetsu-shin".  questi consumabili ti permettono di moltiplicare i tuoi guadagni di Amrita dopo ogni uccisione. Il moltiplicatore si ferma se vieni ucciso. Puoi anche entrare nel Clan Toyotomi per un bonus aggiuntivo sulla probabilità di trovare Amrita nei bottini.  questo metodo richiede pratiche preparazione. La missione secondaria "Maestro delle Spade Gemelle" è impegnativa - ti aiuterà a usare le spade gemelle o altre armi veloci per uccidere i nemici prima che tu sia completamente sopraffatto. Dovrai scontrarti con Boss ed altri nemici forti, ma una singola corsa attraverso la missione dovrebbe impegnarti per solo 6-10 minuti, in base al tuo livello di abilità. Sconfiggere Nue e la parte più difficile della missione. Se poi completare la missione senza morire ed usare il Sake di Saisetsu-shin prima dello scontro, otterrai all'incirca 800K Amrita.

Gloria Facile

Otterrai gloria combattendo contro i ritornati (le tombe rosse nelle missioni che generano fantasmi di giocatori morti). Potrai ottenerne molta rigiocando livelli di basso livello dove molti giocatori sono morti.

Combattimenti Facili contro i Boss

Usa le Magie "Rubavita" e "Pigrizia" Onmyo  per ridurre significativamente la difficoltà di tutti gli scontri. Per sbloccare il talismano "Rubavita" Talisman, completa la missione di allenamento "La Strada di Onmyo: Novizio". Per sbloccare il Talismano "Pigrizia", completa la missione di allenamento "La Strada di Onmyo: Adepto". Per usare la magia Onmyo, prima aumenta la tua statistica "Nucleo Magico". La magia novizio Onmyo richiede cinque punti magia, la magia adepto Onmyo richiede invece 10 punti. Poi, prepara il Talismano al santuario. Ogni tipo di magia ha un costo in Jutsu. Il costo in Jutsu per il Rubavita è 4 (x2 Talismani Rubavita), e 5 (x2 Talismani Pigrizia) per la Pigrizia.  sé devi scegliere tra queste due abilità, è meglio prendere prima Pigrizia. Metti i Talismani  nel tuo menu oggetti, ed usali quando sono puntati su un obiettivo (ci vorrà un po' di tempo per l'attivazione). Il rubavita abbassa il tempo di ricarica del Ki (stamina). Quando viene usato contro gli umani o altri nemici usa molto Ki, rende molto facile succhiare la loro barra della stamina  e lasciarli esposti ad un colpo mortale o attacco pesante. Quando il Ki di un avversario è completamente  prosciugato, sono bloccati in uno stato di esposizione e stordimento. La Pigrizia rallenta significativamente gli attacchi e i movimenti di un nemico. Questa è una delle migliori magie del gioco, e funziona attualmente con tutti i boss. Ti darà il vantaggio di avere più tempo per attaccare ed evadere facilmente attacchi telegrafati. Nota: la magia Pigrizia  potrebbe essere ridotta in futuro perché è molto potente. Se questo succede, non installate nuovi aggiornamenti prima di usare questo trucco o cancellare gli aggiornamenti.

Scontri Facili con Doppio Boss

Completa con Successo la missione principale "Il Re Demone rivelato" (regione Omi) per sbloccare  una nuova missione secondaria che ti richiede di scontrarti con due boss allo stesso tempo. Queste sono le missioni più difficili del gioco. Nella missione secondaria "Un incontro sull'altra spiaggia", ti scontri con Yuki-onna e Oda Nobunaga allo stesso tempo. Nella missione secondaria "I due Re: Nioh", ti scontri con Tachibana Muneshige e Honda Tadakatsu allo stesso tempo. Esiste un trucco molto semplice per sconfiggerli e funziona con qualsiasi altro boss nel gioco senza bisogno di particolari conoscenze. Semplicemente usate le Pietre dell'Anima per potenziare la vostra arma vivente. Poi, utilizza l'arma vivente (preferibilmente lance per danno ad area). Quando l'arma vivente finisce, usa un'altra pietra dell'anima e ripeti. Mentre usi l'arma vivente sei invulnerabile. Salva il tuo gioco prima dello scontro così potrai avere la tua pietra dell'anima indietro se fallisci troppo spesso. 

Familiarita Arma e Bonus Retaggio

La familiarità con l'arma è una statistica speciale che aumenta la tua abilità con ogni arma. Aumentare il contatore di familiarità attraverso i gradi sbloccherà bonus speciali di retaggio. I bonus di retaggio possono essere trasferiti alle nuove armi alla forgia del fabbro. Quindi non c'è motivo di abbandonare armi utili. Alcune delle migliori armi hanno un cattivo aggiornamento di familiarità, e alcune spade recenti possono avere un grande potenziale di retaggio. Questo è il motivo per cui dovresti risparmiare ed usare soldi per aumentare la tua familiarità. Usa il seguente metodo per aumentare la tua familiarità:

1. Uccidere semplicemente molti nemici aumenterà la tua familiarità, ed è utile per le armi che vorrai aggiornare. Uccidere nemici, in base al loro livello, il tuo livello, e l'arma che stai usando, porterà sempre un aggiornamento al contatore di familiarià dell'arma. Usare un'arma  è il modo migliore di aumentare la familiarità e la tua arma primaria aumenterà facilmente. Per aumentare la familiarità usando questo metodo l'arena del reame Yokai  per un combattimento veloce. Puoi anche riprovare le missioni ed usare il santuario per rievocare nemici sconfitti.

2. Per aumentare velocemente un'arma che non si morto in combattimento, usa le pietre per affilare  per aumentare istantaneamente la familiarità della tua arma di 150. E' una grande accelerazione sia all'inizio e sia nel medio gioco. Sono anche molto economiche, e possono essere acquistate dal fabbro.  Compra molte pietre affilate e continua ad usarle per aumentare facilmente la familiarità, specialmente con armi deboli o di inizio gioco per portarle al loro massimo potenziale.

3. Se stai usando un'arma con un grande bonus di familiarità, come danni bonus dipendenti dal tuo livello, è utile utilizzare la Polvere Uchiko. Compra né un po' dal fabbro ed applicala alla tua spada prima di un combattimento pesante per prendere vantaggio dell'aggiornamento. Nota: Questo ti darà solo un aggiornamento temporaneo.

Tutti i Combattimenti contro i Boss

Questo video mostra tutti i combattimenti contro i Boss, come sconfiggerli:

 

Tutte le posizioni dei Kodama

Cerca tutte le posizioni indicate per trovare tutti i 150 Kodama ed ottenere il trofeo "Capo dei Kodama". Esistono 6 regioni nel gioco ed ognuna contiene 25 Kodama sparsi tra le missioni principali e secondarie. Come giochi la storia, diventeranno disponibili nuove regioni. Le regioni sono: Kyushu, Chugoku, Kinki, Tokai, Sekigahara, Omi. Puoi selezionare la Benedizione Kodama al santuario. Sono divise in cinque categorie: piu Amrita, piu armi trovate, piu armature trovate, piu elisir trovati, piu materiali trovati. Ognuna di queste benedizioni contiene 5 Kodama per regione (5 categorie x 5 Kodama = 25 Kodama per regione). Piu Kodamas trovi, più la benedizione diventerà forte. Il tuo Kodama si azzererà in ogni regione. Quando appare la seconda regione, dovrai trovare 25 Kodama di nuovo per guadagnare la benedizione. I Kodama delle vecchie regioni sono ancora salvati ma non hanno effetto nelle nuove regioni. Nessuno di questi collezionabili è mancabile. Possono essere tutti ottenuti attraverso la selezione di missione in qualsiasi momento, anche dopo aver completato la storia. Quando ti porti sopra una missione, ti mostrerà quanti ne hai trovati lì. Per vedere i progressi totali, premi Touchpad - Titoli - Salvataggio Gioco - Altro - Kodama Trovato (%). Di seguito i video contenenti le locazioni dei Kodama:

Regione Kyushu (Isola dei Demoni, In Fondo alle Ombre, La Pietra dello Spirito del Sonno)


 

Regione Chugoku (La Miniera d'Argento Freme, L'Oceano ruggisce ancora, Tre Dei Arrabbiati, I Cospiratori)
 

Regione Kinki (Castello della Tela del Ragno, Neve Cadente, Il Demone di Monte Hiei)
 

Regione Tokai (La Fuga Iga, Memori di Morte-Lilies, Il Castello Contaminato, La Traccia del Maestro)
 

Regione Sekigahara (Fiamma Immortale, Sekigahara, La Sorgente del Male, Il Guardiano nell'Oscurita)
 

Regione Omi (Una Montagna Sacra Corrotta, Il Samurai da Sawayama, Il Re Demone rivelato)
 

Tutti i falo demoniaci ad Itsukushima

cerca le posizioni indicate per trovare tutti i falò demoniaci della missione principale "L'Oceano ruggisce ancora" (regione Chugoku). Possono anche evitare che il Boss Umi-bozu faccia generare i suoi   alleati,  cosa che renderà il combattimento più facile. All'inizio della missione, parla col mago vicino al santuario. Lui ti darà un oggetto per accendere i tre fuochi. Poi, vari dai tre falò e premi Cerchio  per interagire con loro. Il falò durante lo scontro con il boss verrà acceso dopo aver fatto ciò.

Tutte le posizioni dei frammenti Teakettle

Cerca le posizioni indicate nella missione principale nel "Castello della Tela del Ragno" (regione Kinki) per trovare tutti i sei frammenti di Teakettle. Attraverso questa missione,  troverai delle grandi tele di ragno luminose e arancioni. Le prime due sono immancabili e devono essere distrutte per procedere. Le altre quattro sono nascoste intorno alla mappa.  quando arrivi vicino alla tela )o gli spari),  un grande ragno uscirà fuori. Uccidi ragno e ottieni il frammento porpora. Il terzo frammento Teakettle  si trova nella cava del ragno, dopo essere caduto attraverso il buco della casa. Il quarto si trova dopo la cava del ragno su una torre di osservazione (facile da mancare, spara con l'arco). Il quinto  sulla collina dopo aver aperto il cancello e aver raggiunto il terzo santuario.  Il sesto e in cima ad una collina dopo il nemico con la ruota fiammante, prima di entrare nella grande costruzione. Puoi ripetere questa missione quando vuoi. Quando ricominci la missione dovrai collezionare tutti frammenti di nuovo. Colleziona tutti questi frammenti per ottenere il trofeo "Resurrezione dell'Hiragumo".

Tutte le Locazioni delle Sorgenti Calde

Cerca nelle posizioni indicate per trovare tutte  le eventi sorgenti calde ed ottenere il trofeo "Amante delle Spa". Le sorgenti calde riempiranno la tua barra di vita e ti daranno un potenziamento che ti farà recuperare la vita lungo il tempo.

1. In Fondo alle Ombre (Kyushu) - 0:05
2. La Pietra dello Spirito del Sonno (Kyushu) - 0:48
3. La Miniera d'Argento Freme (Chugoku) - 1:32
4. L'Oceano ruggisce ancora (Chugoku) - 2:22
5. Castello della Tela del Ragno (Kinki) - 3:47
6. Neve Cadente (Kinki) - 4:35
7. Il Demone di Monte Hiei (Kinki) - 5:29
8. La Fuga Iga (Tokai) - 6:10
9. Memories Of Death-Lilies (Tokai) - 7:11
10. La Traccia del Maestro (Tokai) - 7:53
11. La Traccia del Maestro (Tokai) - 8:20
12. La Traccia del Maestro (Tokai) - 8:31
13. La Traccia del Maestro (Tokai) - 8:54
14. La Traccia del Maestro (Tokai) - 9:15
15. La Traccia del Maestro (Tokai) - 9:46
16. La Traccia del Maestro (Tokai) - 10:00
17. Fiamma Immortale (Sekigahara) - 10:36
18. Una Montagna Sacra Corrotta (Omi) - 11:39
19. Il Samurai da Sawayama (Omi) - 12:21
20. Il Re Demone rivelato (Omi) - 13:18

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi