File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di FTL: Faster Than Light • Apocanow.it

FTL: Faster Than Light: Trucchi e Codici

Carica Infinita e Missili Illimitati e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a FTL: Faster Than Light per PC.

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di FTL: Faster Than Light. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Questa simulazione di nave spaziale ti permette di portare la tua nave e il tuo equipaggio in un avventura attraverso una galassia generata in maniera casuale piena di gloria e sconfitte.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

FTL: Faster Than Light ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di FTL: Faster Than Light sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
FTL: Faster Than Light
Trainer 1.6.9 / +0
Salute Equipaggio Infinita
Massimizza XP per il Personaggio Selezionato
Scafo Infinito
Missili Illimitati
Droni Illimitati
Carica Infinita
Carburante Illimitato
Scarto Illimitato
Ossigeno Infinito
Cherri Andrea640360