Trucchi e Codici del Gioco: Super Crossbar Challenge (IPHONE / ANDROID)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Super Crossbar Challenge per IPHONE / ANDROID oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Indice Trucchi del Gioco Super Crossbar Challenge

Introduzione
Versione Mobile
Trucchi del Gioco
Altri Trucchi

Introduzione e Trama del Gioco

Trama, Trailer del Gioco e tanto altro. Entra per scoprire svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Super Crossbar Challenge (IPHONE / ANDROID). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il 01/05/2017. Trucchi di Super Crossbar Challenge in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, , e molto altro ancora.
I giocatori devono colpire bene per lanciare la palla. Tieni a mente l'angolo e la potenza con cui colpisci perché determinerà la direzione e la velocità con cui andrà la tua palla. Una volta che hai trovato una buona combinazione, ricordatela! Puoi anche eseguire calci in due cicli o raffiche per guadagnare più fan e monete. Nella modalità arcade, alcuni degli obiettivi richiesti al giocatore sono eseguire cicli multipli e raffiche per colpire la traversa. Usa le tue monete duramente guadagnate per sbloccare nuovi personaggi e palle, alcuni di loro hanno propri bonus che ti aiuteranno nel gioco.

Trucchi di Super Crossbar Challenge per IPHONE / ANDROID

Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi