Trucchi e Codici del Gioco: Battle Bay (IPHONE / ANDROID)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Battle Bay per IPHONE / ANDROID oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Indice Trucchi del Gioco Battle Bay

Introduzione
Versione Mobile
10 Cose da Sapere
Altri Trucchi

Introduzione e Trama del Gioco

10 Cose da Sapere e tanto altro. Entra per scoprire 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Battle Bay (IPHONE / ANDROID). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il 02/05/2017. Trucchi di Battle Bay in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, 10 Cose da Sapere, e molto altro ancora.
Scontrati con avversari reali e domina i mari in battaglie di squadra in tempo reale: o vinci o affondi. Una versione tascabile di un'arena per battaglie multigiocatore in tempo reale. Scegli una nave, caricala di armi e cavalca le onde con i tuoi compagni di squadra per annientare gli avversari nelle sfide PvP cinque contro cinque cariche di strategia e potenza di fuoco marinare. Sorridi e dì addio ai tuoi nemici!

Trucchi di Battle Bay per IPHONE / ANDROID

10 Cose da Sapere

1. Credi nelle Onde
Le onde sono tue amiche. Quando vedi una grande onda ed hai un nemico in vista, spara e usa velocemente l'onda per coprire la tua fuga. Le onde sono anche utili per avvicinarti ai tuoi nemici per uno sparo migliore senza essere nella linea di fuoco.

2. Usa il Puntatore Automatico
Il puntatore automatico di gioco è molto utile ed efficace, ma per spari da distanza più grande, dovrai puntare manualmente per compensare i movimenti del nemico. Ci vorrà pratica, ma saper usare i giusti tempi è importante.

3. Il Trucco della Ricarica Armi
Sparare con la tua arma farà partire un tempo di ricarica su tutte le tue armi, ma non necessariamente per tutte le armi che sono già in ricarica. Se riuscite a farlo nei tempi giusti, potrete sparare con due armi diverse se userete un arma esattamente poco prima che un altra termini il suo tempo di ricarica.

4. Colleziona le Casse Gratuite
Attiva la notifica della disponibilità di Casse Gratuite. A tutti piace il gratuito, e vorrai sicuramente massimizzare il numero di casse gratuite che ricevi ogni giorno.

5. Personalizza il numero di avvisi
Non è necessario avete tutti gli avvisi sott'occhio come vengono mostrati inizialmente sullo schermo di gioco. Fortunatamente puoi personalizzarli in modo da tenere i controlli puliti

6. Utilizza i nemici morti come copertura
I nemici o gli alleati morti possono essere utilizzati come scudi di carne per ottenere copertura e protezione aggiuntiva. E' molto utile soprattutto per proteggersi da attacchi da armi da fuoco che attaccano utilizzando un arco.

7. Fai attenzione agli obiettivi
Controlla bene la lista di obiettivi in quanto, il loro completamento, ti permetterà di ottenere dei premi. Alcuni obiettivi sono molto semplici, come ad esempio linkare faebook o entrare in una gilda.

8. Controlla la tabella delle missioni
Controlla anche la tabella delle missioni per trovare sfide a tempo che offrono premi. Puoi anche settare delle notifiche che ti avvertono della presenza di nuove missioni.

9. Aggiornamenti
Aggiorna i tuoi ogetti per stare sempre un passo avanti agli altri. Aumenta il danno o la velocitaà per aumentare le possibilità di sopravvivenza della tua nave.

10. Il Bonus di Battaglia giornaliero
Il Bonus giornaliero di Battaglia ti offre premi per giocare sfide ogni giorno, e può essere collezionato fino a tre volte al giorno, sia in caso di vittoria che di sconfitta.

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi