Trucchi e Codici del Gioco: Blitz Brigade: Rival Tactics (IPHONE / ANDROID)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Blitz Brigade: Rival Tactics per IPHONE / ANDROID oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Indice Trucchi del Gioco Blitz Brigade: Rival Tactics

Introduzione e Trama del Gioco

Costruisci una squadra bilanciata e tanto altro. Entra per scoprire 5 Trucchi, Consigli e Strategie per Blitz Brigade: Rival Tactics (IPHONE / ANDROID). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il 3/05/2017. Trucchi di Blitz Brigade: Rival Tactics in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Costruisci una squadra bilanciata, Gioca in maniera aggressiva, Trova il pericolo maggiore e neutralizzalo, Usa le tue unita di livello maggiore, e molto altro ancora.
Il gioco di guerra per cellulari più tamarro che ci sia diventa ancora più intenso, con i combattimenti tattici in tempo reale! In Blitz Brigade: Rival Tactics, devi schierare un'unità dopo l'altra in veloci partite tattiche. Dovrai formare una squadra di 8 uomini scegliendo tra decine di eroi, veicoli e potenziamenti. Schiererai un flusso costante di truppe agili e leggere, o punterai tutto su poche devastanti ondate di veicoli corazzati? Ti lancerai con le armi in pugno tra le fila nemiche o le colpirai a distanza con razzi e artiglieria? Le combinazioni e le strategie sono infinite!

Trucchi di Blitz Brigade: Rival Tactics per IPHONE / ANDROID

Costruisci una squadra bilanciata

Avrai sicuramente una specifica strategia in mente, ma ricorda sempre che se ti specializzi troppo finirai senza contromosse. Prova a costruire la tua squadra di battaglia intorno una strategia centrale, ma lasciati dello spazio per una strategia alternativa che ti possa servire allàoccorrenza.

Per chi comincia, è importante costruire unità che possano contrastare tutte le unità nemiche. In questo modo non ti troverai senza la possibilità di contrattaccare. Ad esempio se costruisci solo unità terrestri ti ritroverai sconfitto contro uno sfidante pieno di unità aeree.

Gioca in maniera aggressiva

Non esiste un modo per capire quali unità ha costruito lo sfidante fino a che la battaglia non comincia. È questa la ragione per il quale pensiamo che sia una buona idea giocare in maniera aggressiva fin da subito. Per esempio, se hai a disposizione unità lente ma potenti come il Siegemaster XL, utilizzalo da subito per costringere il tuo avversario a reagire di conseguenza. molto probabilmente il tuo avversario dovrà costruire delle unità fatte apposta per contrastare il tuo attacco, a questo punto sarai già a conoscenza delle unità che avrà costruito e potrai regolarti di conseguenza.

Trova il pericolo maggiore e neutralizzalo

Blitz Brigade: Rival Tactics basa tutto sul contrattacco del proprio avversario o sul forzarlo a giocare certe unità. Per fare questo avrei bisogno di centralizzare il tuo piano d'attacco: cerca di capire qual è la loro unità più forte e trova una maniera di contrastarla. Più delle volte i giocatoricostruiscono una strategia intorno alle loro unità più forti e tu puoi prendere vantaggio da ciò.

Come nella strategia mostrata nel punto precedente con il Siegemaster XL, questa unità è lenta è molto grande. Ha molta vita e non cade facilmente ma può colpire solamente le costruzioni. ignorerà totalmente le unità nemiche, anche quelle che lo attaccano. Puoi contrastarlo costruendo molte unità economiche ma veloci.

Usa le tue unita di livello maggiore

Ottenere doppioni di carte di una specifica unità ti permetterà di aggiornare le statistiche di quella unità in maniera permanente. Se è difficoltà a costruire una squadra di battaglia, guarda alle tue unità più forti e prova a formare un gruppo intorno ad esse. Usare le tue unità di livello maggiore è sempre una buona mossa a meno che non stai costruendo una strategia di tipo diverso.

Prendi le Casse

Le casse sono un premio che si ottiene vincendo un certo numero di scontri. Le casse più rare ovviamente hanno oggetti migliori dentro, ma ci vorrà più tempo per aprirle. Le casse con rarità verde necessitano di circa otto ore per essere aperte. Puoi mettere in coda solo una cassa per l'apertura, quindi se stai giocando attivamente il gioco potresti voler aspettare finchè non ottieni una cassa di rarità comune. La cassa di rarità comune necessita solo di un ora o due per essere aperta. Potresti anche ottenere una sfida giornaliera dopo aver vinto un certo numero di scontri. Le casse sono il modo migliore per ottenere nuove carte unità.

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi