Trucchi e Codici del Gioco: Vanquish (PC / XBOX ONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Vanquish per PC / XBOX ONE oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Indice Trucchi del Gioco Vanquish

Introduzione e Trama del Gioco

Sfide Tattiche, Modalita Dio Difficile e tanto altro. Entra per scoprire 3 Trucchi, Consigli e Strategie per Vanquish (PC / XBOX ONE). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il 25/04/2017. Trucchi di Vanquish in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Sfide Tattiche, Modalita Dio Difficile, Evita di perdere aggiornamenti di armi, e molto altro ancora.
Il rivoluzionario gioco di azione di PlatinumGames arriva sul PC. Combatti legioni di nemici hi-tech utilizzando un vasto arsenale di armi.

Trucchi di Vanquish per PC / XBOX ONE

Sfide Tattiche

Completa con Successo i compiti indicati per sbloccare la sfida corrispondente:

Sfida 1: Completa con Successo l'Atto 1 a Difficoltà Normale o superiore.
Sfida 2: Completa con Successo l'Atto 2 a Difficoltà Normale o superiore.
Sfida 3: Completa con Successo l'Atto 3 a Difficoltà Normale o superiore.
Sfida 4: Completa con Successo l'Atto 4 a Difficoltà Normale o superiore.
Sfida 5: Completa con Successo l'Atto 5 a Difficoltà Normale o superiore.
Sfida 6: Completa con Successo tutte le cinque sfide.

Modalita Dio Difficile

Allo schermo dei titoli, ruota l'Analogico Destro in senso orario o antiorario 20 volte per sbloccare la difficoltà Difficile Dio. Se inserisci il trucco correttamente, sentirai un suono. In alternativa, completa il gioco a qualsiasi difficoltà.

Evita di perdere aggiornamenti di armi

Quando muori, perderai una porzione di aggiornamento di armi. Per evitare che succeda, scegli semplicemente di tornare allo Schermo dei Titoli quando muori. Poi, scegli di Continuare il gioco dallo schermo dei titoli per mantenere tutti gli aggiornamenti di armi.

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi