File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Zombie Gunship Survival • Apocanow.it

Zombie Gunship Survival: Trucchi e Codici

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Zombie Gunship Survival (IPHONE / ANDROID).

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Zombie Gunship Survival. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Introduzione e Trama del Gioco

IL SEGUITO DEL FAMOSO E AMATO ZOMBIE GUNSHIP! Scopri la potenza di fuoco di un velivolo AC-130 e distruggi gli zombie in questo inquietante sparatutto. Dopo una devastante apocalisse, hai il compito di difendere l'umanità dall'alto dei cieli mentre costruisci una base a terra da difendere dai non morti. Con una grafica curata nei minimi dettagli e un armamento realistico, il destino dell'umanità è nelle tue mani!

Abbiamo materiale valido per IPHONE / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 24/05/2017, data in cui Zombie Gunship Survival è stato pubblicato.

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di Zombie Gunship Survival: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di Zombie Gunship Survival

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Zombie Gunship Survival. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360