Trucchi e Codici del Gioco: Wonder Boy: The Dragon's Trap (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Wonder Boy: The Dragon's Trap per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Indice Trucchi del Gioco Wonder Boy: The Dragon's Trap

Introduzione e Trama del Gioco

Modalita Imbroglio e tanto altro. Entra per scoprire 8 Trucchi, Consigli e Strategie per Wonder Boy: The Dragon's Trap (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il 8/05/2017. Trucchi di Wonder Boy: The Dragon's Trap in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Modalita Imbroglio, Moderno Alternato e Modalita Retro, Soluzione Parte 1: Nostalgico della Perfezione, Soluzione Parte 2: Piramide nel Cielo, e molto altro ancora.
Ritorna in versione rimasterizzata un grande classico. Sei stato tramutato in un mutaforma da un mostro chiamato Meka-Drago. Sei in cerca di una cura e dovrai avvalerti delle tue abilita di trasformazione per esplorare il territorio circostante.

Trucchi di Wonder Boy: The Dragon's Trap per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Modalita Imbroglio

Inserisci "WE5T ONE" come Password Retro dove aver selezionato Nuovo Gioco per iniziare il gioco come Hu-Man con tutti i cuori, inventario pieno e 900.000 oro.

Moderno Alternato e Modalita Retro

Premi ripetutamente ZR per scambiare tra grafica Moderna e Retro. Come l'effetto grafico orizzontale si muove avanti e indietro, si rallenterà gradualmente ed eventualmente si fermerà, lasciando il lato sinistro dello schermo in modalità Moderna e il lato destro in modalità Retro. La quantità di ogni parte dipende dal timing della pressione del bottone e può essere aggiustata con la pratica.

Soluzione Parte 1: Nostalgico della Perfezione

Soluzione Parte 2: Piramide nel Cielo

Soluzione Parte 3: Zombie Dragone

Soluzione Parte 4: Andare avanti ciecamente

Soluzione Parte 5: Inventario definitivo

Soluzione Parte 6: Boss Finale e Conclusione

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi