Trucchi e Codici del Gioco: The Floor is Lava (IPHONE / ANDROID)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco The Floor is Lava per IPHONE / ANDROID oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Indice Trucchi del Gioco The Floor is Lava

Trama del Gioco
Versione Mobile
Consigli Utili
Altri Trucchi

Introduzione e Trama del Gioco

Consigli Utili e tanto altro. Entra per scoprire 2 Trucchi, Consigli e Strategie per The Floor is Lava (IPHONE / ANDROID). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il 12/06/2017. Trucchi di The Floor is Lava in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Consigli Utili, e molto altro ancora.
In questo gioco dovrete correre e saltare sugli oggetti e soprattutto non toccare il pavimento quando questo si riempie di lava. L'obiettivo è di resistere il più possibile senza toccarla.

Indice Trucchi del Gioco The Floor is Lava

Consigli Utili

Corri
La meccanica del gioco è semplice: devi essere in cima agli oggetti quando il pavimento si riempie di lava o brucerai. Non preoccuparti perchè il pavimento non avrà sempre lava. In alcuni momenti del gioco vedrai il pavimento e sarà sicuro camminarci sopra. E' in questi momenti che devi correre più veloce in quanto il pavimento potrebbe riempirsi di lava in qualsisi momento. Inoltre, quando non c'è lava, gli oggetti sono più lontani, quindi bisogna correre più velocemente per raggiungerli.

Impara quando saltare
Correre è necessario quando il pavimento non ha lava, altrimenti è necessario saltare. Saltare non è un problema prima del raggiungimento dei 30 punti, poi comincia a diventare complicato in quanto gli oggetti saranno più vicini e dovrete saltare prima. Semplicemente imparate la meccanica del salto e non avrete problemi.

Estendi la tua Vita
Sparsi per la mappa troverete dei cuori che estenderanno i vostri punti vitali. Il consiglio è di non rischiare troppo per prenderli, in quanto l'obiettivo è comunque rimanere sopra gli oggetti senza toccare la lava e se succede morirete subito indipendentemente da quanti cuori avete.

Guarda la Lava
Più andate avanti più il gioco diventa complesso. La buona notizia è che potete riconoscere quando il gioco si complica: ogni volta che la lava appare viene aggiunto un tassello di difficoltà al gioco. Può servirvi come schema mentale per concentrarvi di più ogni volta che la lava appare.

Ottimizza il tuo Telefono
L'obiettivo è quello di continuare a correre più a lungo possibile. Per questo dovete assicurarvi che il telefono non rallenti, non si blocchi, non riceva chiamate improvvise e non finisca la batteria. Ottimizzate il telefono per il gioco per raggiungere risultati migliori. 

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi