File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Snake vs Block • Apocanow.it

Snake vs Block: Trucchi e Codici

La pagina dedicata ai trucchi di Snake vs Block (IPHONE / ANDROID). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Snake vs Block.

Introduzione e Trama del Gioco

Fai scorrere un dito sullo schermo per manovrare un serpente composto da sfere e rompere i mattoncini. Cerca di rompere il maggior numero di mattoncini possibile. Ottieni sfere extra per creare il serpente piu lungo di sempre! Giocare � semplicissimo, ma riuscirai a battere i record? Caratteristiche: - Completamente gratuito - Divertimento illimitato - Controlli intuitivi a scorrimento - Sfida i tuoi amici cercando di ottenere il punteggio migliore

Questo gioco è stato rilasciato il 17/06/2017 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Snake vs Block è stato pubblicato.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360