Trucchi e Codici del Gioco: Empyrion - Galactic Survival (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Empyrion - Galactic Survival (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Empyrion - Galactic Survival: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Empyrion - Galactic Survival!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Empyrion - Galactic Survival è un gioco di avventura sandbox survival open world in 3D, un'avventura spaziale survival in cui puoi viaggiare per lo spazio e atterrare sui pianeti. Costruisci, esplora, combatti e sopravvivi in una galassia ostile piena di pericoli nascosti.

Questo gioco è stato rilasciato il 5/07/2015 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Empyrion - Galactic Survival è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Empyrion - Galactic Survival (PC): Punti Infiniti, Bisogni e Munizioni, Nessuna Radiazione.

Inoltre per Empyrion - Galactic Survival puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Empyrion - Galactic Survival sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Empyrion - Galactic Survival (7.3.1 / +0)
  • Salute Infinita
  • Cibo Infinito
  • Resistenza Infinita
  • Nessuna Radiazione
  • Munizioni Illimitate
  • Attiva Menu di Debug Oggetti
  • Sblocco di Punti Illimitato
  • Jetpack Illimitato
Cherri Andrea640360