Trucchi e Codici del Gioco: Shaolin vs Wutang (PC)

Tutti i trucchi e codici di Shaolin vs Wutang per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Shaolin vs Wutang: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Shaolin vs Wutang.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Shaolin vs Wutang è una lettera d'amore INDIE per le arti marziali e i film classici di Kung Fu. Realizzato per i fan dei giochi casuali non destinato ai giocatori di giochi di combattimento hardcore.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Shaolin vs Wutang (PC): Salute Infinita e Nessun Indicatore Nemico.

Shaolin vs Wutang ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Shaolin vs Wutang sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Shaolin vs Wutang (2018 UPDATE / +0)
  • Salute Infinita
  • Barra Piena
  • Nessun Indicatore Nemico
  • Un Colpo Uccide
  • Blocca Timer
  • Super Velocità
Cherri Andrea640360