Trucchi e Codici del Gioco: The colonists (PC)

Tutti i trucchi e codici di The colonists per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

The colonists: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di The colonists. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su The colonists, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Costruisci una nuova casa per la tua squadra di robot mentre iniziano una nuova vita per se stessi su un pianeta lontano dove possono realizzare il loro sogno finale: essere umani.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 24/09/2018, data in cui The colonists è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The colonists (PC): Necessiti solo uno di Ogni Risorsa e Mega Velocità Di Gioco.

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di The colonists: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di The colonists

Vorresti tanti trucchi per The colonists che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The colonists sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The colonists (1.3.2 / +0)
  • Mega Velocità Di Gioco
  • Nessun Calo nelle Miniere
  • Necessiti solo uno di Ogni Risorsa
  • Una risorsa per qualsiasi cosa
Cherri Andrea640360