Trucchi e Codici del Gioco: Project Hospital (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Project Hospital per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Project Hospital: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Project Hospital.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Diventa un asso medico, un aspirante architetto e un manager di successo allo stesso tempo. Progetta il tuo ospedale personale, modifica ogni dettaglio o utilizza uno dei modelli predefiniti e passa subito al dovere del medico.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Project Hospital (PC): Congela Tempo di Giorno e Massimo Prestigio.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Project Hospital disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Project Hospital sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Project Hospital (1.2.22362 / +0)
  • Massimizza Denaro
  • Congela Tempo di Giorno
  • Massimizza Personale
  • Sblocca Tutte Le Campagne
  • Massimo Prestigio
Cherri Andrea640360