Trucchi e Codici del Gioco: Valkyria Chronicles 4 (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Valkyria Chronicles 4 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH.

Introduzione

Valkyria Chronicles 4: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Valkyria Chronicles 4!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Un continente avvolto dalle fiamme della guerra! Il comandante Claude Wallace e i suoi amici d'infanzia sono pronti a combattere per la libertà in questa guerra disperata, ma agghiaccianti bufere, ondate di soldati imperiali e i poteri divini delle Valkyrie ostacolano la loro vittoria.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Valkyria Chronicles 4 dal 25/08/2018, per le console PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Valkyria Chronicles 4 (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Movimenti in Combattimento Illimitati e CP Illimitati.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche la soluzione di questo gioco! Consultate la soluzione di Valkyria Chronicles 4 di apocanow, ovvero una selezione di video di YouTube creata appositamente da utenti terzi allo scopo di guidare tutti gli altri giocatori verso il completamento del gioco. Spesso le soluzioni sono anche utili per completare Obiettivi e Trofei.

Vorresti tanti trucchi per Valkyria Chronicles 4 che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Valkyria Chronicles 4 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Valkyria Chronicles 4 (1.03 / +0)
  • Setta Salute
  • Salute Bassa
  • CP Illimitati
  • HP Combattimento Illimitati
  • Movimenti in Combattimento Illimitati
  • Munizioni Illimitate
  • Attacco Illimitato
  • Setta EXP
  • Setta DCT
Cherri Andrea640360