Trucchi e Codici del Gioco: Book of Demons (PC)

Tutti i trucchi e codici di Book of Demons per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Book of Demons: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Book of Demons, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Book of Demons è un ibrido tra un Hack & Slash e un gioco di carte dove sarai TU a determinare la durata delle quest. Componi e scatena il tuo mazzo di carte magiche per affrontare le armate delle tenebre nei sotterrai sottostanti la Vecchia Cattedrale, e salva il Cartaverso dalle grinfie del terribile Arcidemone!

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 13/11/2018, data in cui Book of Demons è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Book of Demons (PC): Imposta Oro personaggio e Imposta XP personaggio.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Book of Demons, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Book of Demons sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Book of Demons (1.02.18366 / +0)
  • Imposta XP personaggio
  • Imposta Mana personaggio
  • Imposta Oro personaggio
  • Imposta XP personaggio
  • Imposta livello del personaggio
  • Imposta punti di avanzamento livello personaggio
  • Boss Facili
Cherri Andrea640360