Trucchi e Codici del Gioco: Element: Space (PC)

Impara i trucchi di Element: Space e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Element: Space: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Element: Space, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Anno 2199. Riunisci un equipaggio d'élite e crea alleati per combattere un'organizzazione oscura che minaccia il futuro dell'umanità. Affronta probabilità schiaccianti con la strategia. Fai le tue scelte e salvaci dall'estinzione.

Element: Space è stato pubblicato il 14/01/2019 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Element: Space (PC): Abilità illimitata e Salute illimitata.

Disponibile anche il Trainer per Element: Space. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Element: Space sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Element: Space (1.0.2 / +0)
  • Salute illimitata
  • Movimento illimitato
  • Attacco illimitato
  • Munizioni infinite
  • Abilità illimitata
  • Punti bonus illimitati
Cherri Andrea640360