Trucchi e Codici del Gioco: Battlefield 5 (PC / PS4 / XBOX ONE)

Tutti i trucchi e codici di Battlefield 5 per PC / PS4 / XBOX ONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Battlefield 5: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Battlefield 5!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Battlefield V è uno sparatutto in prima persona, sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. È il sedicesimo capitolo della serie Battlefield. Il gioco è uscito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 20 novembre 2018.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Battlefield 5 (PC / PS4 / XBOX ONE): Precisione dell'arma migliorata e Il giocatore soldato è invisibile.

Disponibile anche il Trainer per Battlefield 5. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Battlefield 5 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
    FOREACH_CODE
Cherri Andrea640360