Trucchi e Codici del Gioco: Far Cry New Dawn (PC / XBOX ONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Far Cry New Dawn per PC / XBOX ONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Far Cry New Dawn: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Far Cry New Dawn. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Tuffati in una Hope County post-apocalittica, nel Montana, 17 anni dopo una catastrofe nucleare globale. Lotta contro i Guerrieri della Strada, che cercano di impossessarsi delle risorse rimaste.

Abbiamo materiale valido per PC / XBOX ONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 15/01/2019, data in cui Far Cry New Dawn è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Far Cry New Dawn (PC / XBOX ONE): Trucchi e Trainer.

Inoltre per Far Cry New Dawn puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Far Cry New Dawn sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Far Cry New Dawn (1.0.4 / +0)
Cherri Andrea640360