Trucchi e Codici del Gioco: Katana ZERO (PC / SWITCH)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Katana ZERO per PC / SWITCH.

Introduzione

Katana ZERO: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Katana ZERO! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Katana ZERO è un action-platformer neo-noir traboccante di stile, di azione mozzafiato e di combattimenti con morte istantanea. Taglia, affetta e manipola il tempo per scoprire il tuo passato in scenari tanto spettacolari quanto brutali.

Katana ZERO è stato pubblicato il 18/03/2019 per PC / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Katana ZERO (PC / SWITCH): Tempo Illimitato e Invincibile.

Katana ZERO ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Katana ZERO sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Katana ZERO (06.01.2019 / +0)
  • Invincibile
  • Tempo Illimitato
  • Congelare Il Movimento Lento Bar
  • Salvare/Caricare Posizione (Teleport)
  • Per Spostarsi Su/Giù/Sinistra/Destra
Cherri Andrea640360