Trucchi e Codici del Gioco: World War Z (PC)

Tutti i trucchi e codici di World War Z per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

World War Z: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per World War Z.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

World War Z è un videogioco sparatutto in terza persona sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive e Paramount Pictures. È stato distribuito il 16 aprile 2019 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Il videogioco è ispirato al film World War Z del 2013.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per World War Z dal 16/04/2019, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per World War Z (PC): Ripristino rapido della resistenza in mischia e Arma veloce / Nessun ricarica.

Se volete davvero tanti trucchi per World War Z è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di World War Z sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download World War Z (0.1.DEV.6180924 / +0)
  • Vita Squadra illimitata
  • Ripristino rapido della resistenza in mischia
  • Munizioni infinite
  • Arma veloce / Nessun ricarica
  • Munizioni per armi pesanti illimitate
  • Velocità di gioco
  • Modifica crediti
Cherri Andrea640360