Trucchi e Codici del Gioco: Star Trek: Fleet Command (IPHONE / ANDROID)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Star Trek: Fleet Command per IPHONE / ANDROID.
Star Trek: Fleet Command: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Star Trek: Fleet Command. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Scopri 7 Trucchi, Consigli e Strategie per Star Trek: Fleet Command (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Abbiamo materiale valido per IPHONE / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 29/08/2018, data in cui Star Trek: Fleet Command è stato pubblicato.

Assembla la tua squadra e rendi pronte le navi per il più grande gioco di strategia sul cellulare. Stringi alleanze e crea un'epica armata per dominare la galassia. Unisci le forze con la Federazione, Klingon, Romulani. O forgia un percorso tuo come cresci in potenza e prestigio. La guerra è appena iniziata.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Consigli

Trucchi Star Trek: Fleet Command: Consigli

Proseguento mostreremo un elenco di consigli al gioco. Non sono dei veri e proprio trucchi ma consigli per affrontare al meglio e in maniera divertente questo gioco.

Trucchi: Costruisci quello che hai

Se sei un comandante curioso, avresti guardato attraverso i progetti e scoperto che ci sono molte navi migliori da ricercare e creare. Questo però potrebbe averti messo fuori dai tuoi doveri attuali, cioè espandere e migliorare quello che hai. I nuovi giocatori non si imbattono in una nave nuova di zecca, ma il duro lavoro e la dedizione vanno nella creazione di una nuova nave. Quindi, non trascurare quello che hai, aggiornalo dove è possibile, non c'è ancora motivo di risparmiare materiale.

Trucchi: Esplora la Galassia

Se c'è una cosa che vale la pena fare in Star Trek Fleet Command, è dare un'occhiata in giro. Ti sorprenderà quello che trovi là fuori. Che si tratti di una miniera di tritanio o qualcosa di più pericoloso, c'è molto da esplorare e questo significa ottenere molti vantaggi. Viaggiare attraverso la galassia richiede pochi secondi, ma se non riesci a raggiungere certe zone questo potrebbe significare che la tua nave non è abbastanza aggiornata.
Scansiona prima di un attacco. Nelle prime fasi di questo gioco, non troverai nemici difficili, quindi potresti semplicemente andare in giro attaccando chiunque tu voglia. Prova ad entrare nella routine della scansione prima di fare una mossa. Più avanti nel gioco, avrai molto più da perdere incontrando un Romulano casuale, quindi vale la pena controllare la loro difesa e quali ricompense potresti ottenere da un attacco.

Trucchi: Le flotte sono amici, non cibo

Trucchi Star Trek: Fleet Command: Le flotte sono amici, non cibo
Come parte della guida iniziale, sei costretto a unirti a una squadra di altre persone a caso. Chi appoggi dipende da te, ma il consiglio è quello di scegliere un gruppo popolare e provare a farci amicizia. In questo modo, puoi facilmente collaborare, aiutare ed essere aiutato e stabilire un punto d'appoggio nella galassia. Devi ricordare che non sei l'unico a volare, a saccheggiare e ad attaccare, quindi avere una flotta di amici dietro di te ti darà forza e sicurezza.

Trucchi: Ricerca e Sviluppa

Questo può sembrare un consiglio ovvio, ma fai in modo che il tuo laboratorio di ricerca e sviluppo funzioni il più presto possibile. Per far decollare il tuo laboratorio, dovrai prima aggiornare il tuo centro operativo e la tua accademia. Dopo averlo fatto un paio di volte, sarai in grado di ricercare miglioramenti per la tua nave come tattiche di battaglia o scafi più potenti. Un altro vantaggio di un laboratorio di ricerca e sviluppo è l'accesso a navi migliori, quindi iniziare a costruire un futuro migliore.

Trucchi: Rivendica tutto ciò che puoi

Inutile dire che completare le missioni ti dà una ricompensa, ma ci sono altre aree del gioco che hanno dei premi che aspettano solo di essere raccolti. C'è una cassa gratuita che si rigenera ogni 10 minuti, quattro ore e 24 ore. Per non parlare degli obiettivi giornalieri che puoi completare solo giocando. Il completamento di ogni obiettivo giornaliero avrà la propria ricompensa unica. Completando diversi obiettivi si guadagneranno casse, un massimo di quattro al giorno. Quindi continua a guardare attraverso i tuoi menu premio, ci sono un sacco di regali da collezionare.

Trucchi: Immergiti nella Flotta Stellare

Trucchi Star Trek: Fleet Command: Immergiti nella Flotta Stellare
Questo può sembrare un suggerimento stupido, ma se tieni la mente nello stato giusto per giocare a questo gioco, otterrai ore di divertimento. Hai la giusta quantità di libertà e assistenza per permetterti di prendere il controllo della galassia circostante. Se ti associ a persone che la pensano allo stesso modo, puoi perdere ore ad esplorare la galassia e distruggere le navi nemiche. Lo scopo del gioco è quello di reclutare e costruire una bella casa e flotta per te stesso e questo non accade durante la notte. Quindi continua a fare missioni e cerca di goderti ogni passo del cammino.

Cherri Andrea640360