Trucchi e Codici del Gioco: Assassin's Creed Rebellion (IPHONE / ANDROID)

La pagina dedicata ai trucchi di Assassin's Creed Rebellion (IPHONE / ANDROID). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.
Assassin's Creed Rebellion: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Assassin's Creed Rebellion. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Scopri 5 Trucchi, Consigli e Strategie per Assassin's Creed Rebellion (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Unisciti a Ezio, Aguilar, Shao Jun e altri famosi Assassini, tutti insieme per la prima volta. Assassin's Creed Rebellion è il GDR strategico ufficiale per dispositivi mobili dell'universo di Assassin's Creed. Crea la tua Confraternita, innesca la ribellione. Sviluppata in esclusiva per dispositivi mobili, una nuova versione dell'Animus permette di rivivere eventi passati e giocare con molteplici Assassini contemporaneamente. Raduna potenti Assassini in una singola Confraternita e combatti i Templari e l'oppressione che attanaglia la Spagna.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Comprendi la tua Squadra

Trucchi Assassin's Creed Rebellion: Comprendi la tua Squadra
I compagni di squadra che sblocchi successivamente hanno abilità diverse rispetto a quelli con cui inizi. Ezio è un assassino e quindi è eccellente nel parkour e nell'assassinare i nemici. Gli altri personaggi sbloccati avranno abilità diverse utili per situazioni che coinvolgono più di un semplice nascondersi dietro le guardie e ucciderle. Potrebbe esserci una stanza dove due guardie sono di fronte alla porta. Per questa situazione, vorrai qualcuno in grado di gestire un personaggio DPS (danno per secondo) più alto piuttosto che un assassino.

Trucchi: Non guardare indietro con rabbia

La cosa bella di Assassin's Creed Rebellion sono gli elementi di strategia inclusi nel gameplay. Ciò significa che se scegli la squadra giusta per le situazioni giuste, starai bene. Prima che inizi la missione, puoi dare alla missione una lettura veloce per valutare chi mandare avanti. Normalmente è desiderabile un equilibrio tra la furtività e il DPS crudo, ma in alcuni livelli potrebbe essere necessario concentrarsi sulla furtività mentre altri saranno un po' più intensi.
Ricorda di guardare avanti. Normalmente, nei videogiochi che si affacciano in avanti può sembrare un imbroglio, ma in Assassin's Creed Rebellion fa parte del gioco. Questo perché ogni missione ha più radici o stanze da esplorare, quindi non bilanciare le tue opzioni ti metterà sul piede posteriore. La maggior parte dei livelli ha cassa o bottino bonus in giro, quindi non guardare avanti ti costerà a lungo termine.

Trucchi: Guarda Avanti

So di aver menzionato che vale la pena dedicare il tuo tempo a pianificare il percorso, ma c'è un altro motivo per guardare avanti. Prima di selezionare una porta gialla, ti verrà mostrato per il personaggio che hai selezionato la possibilità di navigare nella stanza. Questo significa che se vedi una stanza con molto parkour, un personaggio DPS forte avrà problemi a navigare con successo nella stanza. Invece, è meglio scegliere un assassino per questa stanza e poi un personaggio DPS per la prossima. È un modo sciocco per perdere energia e salute scegliere i personaggi sbagliati per ogni stanza.
È un gioco d'azzardo. Sebbene le percentuali normalmente mostrino come andranno le cose, non si saprà mai fino a quando non si fa clic. Il più delle volte una cassa ha una percentuale piuttosto bassa per essere aperta ma ho notato che ogni volta che uso un assassino per aprirla, funziona. Tuttavia, quando ho avuto un'alta percentuale di possibilità di aprire un baule con un personaggio DPS, non funziona. Questo potrebbe essere dovuto solo alla fortuna, quindi non aspettarti che un attacco abbia successo, non importa quanto alta sia la percentuale. In questo modo non sei deluso quando non funziona.

Trucchi: Spendi soldi per fare soldi

Trucchi Assassin's Creed Rebellion: Spendi soldi per fare soldi
Non appena ho completato la fase del tutorial, ho notato che avevo abbastanza Helix Credits per aprire 10 cubetti di DNA. I crediti Helix sono usati durante il gameplay, ma nelle fasi iniziali non devi preoccuparti delle risorse o dei frammenti di DNA. Basta risparmiare i crediti Helix per questi bauli e tentare la fortuna. Questo renderà i livelli di inizio molto più piacevoli.

Trucchi: Aggiornamento, evoluzione ed equipaggiamento

Come con la maggior parte dei giochi incentrati sulla costruzione di una squadra, è possibile aggiornarla e ottenere bottino migliore col passare del tempo. Per non parlare dell'allenamento e aggiornamento dei personaggi stessi. Normalmente, in giochi come Assassin's Creed Rebellion è difficile ottenere nuovi eroi. In Assassin's Creed Rebellion puoi ottenere facilmente eroi, ma l'aggiornamento del personaggio richiede tempo. Il che significa che potresti ottenere un personaggio leggendario che è il migliore della tua squadra per un po' finché gli altri non verranno aggiornati. Più è raro il personaggio, più difficile è ottenere frammenti per loro.

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360