Trucchi e Codici del Gioco: Nefarious (PC)

Trucchi e Codici di Nefarious per PC tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Nefarious: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Nefarious e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Play as the villain in Nefarious! An action platformer where you globe hop between several kingdoms kidnapping princesses who alter gameplay in unique ways. Then thwart various heroes in reverse boss fights, recreated iconic battles where you control the boss.

Nefarious è stato pubblicato il 23/01/2017 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Nefarious (PC): Consigli Utili.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di Nefarious. Visita la soluzione e guida completa di Nefarious sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360