Trucchi e Codici del Gioco: Override: Mech City Brawl (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Override: Mech City Brawl per PC.

Introduzione

Override: Mech City Brawl: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Override: Mech City Brawl. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Override: Mech City Brawl, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Niente ingranaggi niente gloria! Scontri tra giganteschi robot ti attendono in modalità Versus locale e online, co-op a 4 giocatori, che lascia a ogni giocatore il controllo di una parte di mech, e una campagna in singolo. Ogni mech ha uno stile di gioco, mosse speciali e mosse vincenti unici.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 04/12/2018. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Override: Mech City Brawl (PC): Salute infinita e Super velocità.

Vorresti tanti trucchi per Override: Mech City Brawl che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Override: Mech City Brawl sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Override: Mech City Brawl (ORIGINAL / +0)
  • Salute infinita
  • Metro speciale illimitato
  • Nessun surriscaldamento
  • Cambia punti di ricerca
  • Super velocità
Cherri Andrea640360