Trucchi e Codici del Gioco: Star Trek: Fleet Command (PC / IPHONE / ANDROID)

Impara i trucchi di Star Trek: Fleet Command e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Star Trek: Fleet Command: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Star Trek: Fleet Command. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Preparati a salire in plancia! Fai appello alle tue doti di strategia, combattimento, diplomazia e comando per dominare il pericoloso universo di Star Trek Fleet Command. Entra in una galassia sull'orlo del conflitto mentre forze della Federazione, klingon e romulane si contendono il controllo dei quadranti Alfa e Beta. Scopri un antico segreto che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri di potere.

Star Trek: Fleet Command è stato pubblicato il 06/08/2019 per PC / IPHONE / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Star Trek: Fleet Command (PC / IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Star Trek: Fleet Command inviaceli.
Cherri Andrea640360