Trucchi e Codici del Gioco: Tiny Metal: Full Metal Rumble (PC / SWITCH)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Tiny Metal: Full Metal Rumble per PC / SWITCH.

Introduzione

Tiny Metal: Full Metal Rumble: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Tiny Metal: Full Metal Rumble e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Crea strategie uniche e supera i tuoi nemici in TINY METAL: FULL METAL RUMBLE, un wargame giapponese a turni! Con nuove opzioni tattiche, controlla oltre 23 unità diverse: fianco, assalto, schiera eroi da astronavi orbitali e concentra la potenza di fuoco di più unità per pareggiare quote altrimenti disastrose.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / SWITCH e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 11/06/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Tiny Metal: Full Metal Rumble (PC / SWITCH): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360