Trucchi e Codici del Gioco: Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order (SWITCH)

Tanti trucchi come XP Facili e Personaggi Bonus per Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order (SWITCH). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è un videogioco sviluppato dal Team Ninja di Koei Tecmo e pubblicato da Nintendo per Nintendo Switch.

Questo gioco è stato rilasciato il 19/08/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è stato pubblicato.

Scopri 8 Trucchi, Consigli e Strategie per Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order (SWITCH): XP Facili e Personaggi Bonus.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: XP Facili

Trucchi Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order: XP Facili
Per prima cosa, gioca a qualsiasi prova Infinity Solo. Ad esempio, gioca alla prova Solo di Hulk. Assicurati che il personaggio selezionato (Hulk per questo esempio) sia nello slot del secondo, terzo o quarto personaggio. Inizia la prova e fatti sconfiggere. Dopo aver fallito, seleziona Esci e vai al menu, quindi vai su Selezione Eroe per vedere che c'è un personaggio duplicato nella tua squadra. Questo glitch fa sì che il primo slot venga sostituito dall'eroe Solo Trial. Per duplicare di nuovo, libera il primo slot. Seleziona il primo slot (Hulk), quindi seleziona un personaggio nel roster che è già nella tua squadra. Se selezioni un personaggio che non fa parte della tua squadra, perderai il personaggio duplicato. Quindi, seleziona un personaggio che è già nella tua squadra per cambiare posto. Ora puoi ripetere la Prova in singolo, fallire, uscire da Selezione Eroe e scambiare di nuovo in modo che il primo slot sia gratuito. Ripeti questo processo ancora una volta per avere quattro dello stesso eroe. Nota: usa la selezione capitolo e tutti e quattro gli eroi duplicati possono accedere alla modalità Storia. Altrimenti, devi usarli solo in modalità Infinito. Questo problema tecnico è molto utile per i livelli di macinazione. Puoi guadagnare x4 XP e ricompense usando questo glitch, anche nelle prove facili.

Trucchi: Personaggi bonus

Completa con successo l'attività indicata per sbloccare il personaggio corrispondente:

Elektra: Completa con successo Infinity Rift Gamma - Ultimate: Bad Business Lv. 30. Questa spaccatura è disponibile per la prima volta nel capitolo 3.

Loki: Completa con successo Infinity Rift Sigma - Boss Wave: Sconfiggi Ebony Maw e quattro Lv. 45 capi. Questa spaccatura è disponibile per la prima volta nel Capitolo 9. Nota: Loki è disponibile solo dopo aver completato il gioco a difficoltà "Potente". Per sbloccarlo, devi combattere tutti e cinque i membri dell'Ordine Nero in un processo, uno alla volta, il che è abbastanza impegnativo.

Magneto: Completa con successo Infinity Rift Psi - Boss Wave: sconfiggi Klaw e due Lv. 38 capi. Questa spaccatura è disponibile per la prima volta nel capitolo 5.

Thanos: Completa con successo Infinity Rift Lambda - Ultimate: The Black Order Lv. 65. Questa spaccatura è disponibile dopo aver completato il capitolo 10. Nota: per sbloccarlo, raggiungi il capitolo 10 in difficoltà Difficile e completa molte delle prove nella spaccatura finale. Devi sconfiggere tutti e cinque i membri dell'Ordine Nero, tutti contemporaneamente, per sbloccarlo.

Trucchi: Modalità superiore

Completa con successo il gioco in difficoltà Potente per sbloccare la difficoltà Superiore.

Trucchi: Modalità definitiva

Completa con successo il gioco a difficoltà Superior per sbloccare la difficoltà Ultimate.

Trucchi: Prove di frattura lambda

Completa con successo il gioco con la difficoltà Potente per sbloccare le prove di frattura Lambda.

Trucchi: Prove di frattura Omega

Completa con successo il gioco a difficoltà Superiore per sbloccare le prove della frattura Omega.

Trucchi: Slot di quinta abilità

Completa con successo il gioco a difficoltà Superiore per sbloccare le slot di rango di quinta abilità.

Trucchi: Quarto slot ISO-8

Sblocca tutti e sei i nodi speciali nella griglia Alliance Enhancement per sbloccare il quarto slot ISO-8.

Cherri Andrea640360