Trucchi e Codici del Gioco: ARK: Extinction (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di ARK: Extinction per PC.

Introduzione

ARK: Extinction: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco ARK: Extinction e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Extinction è il terzo pacchetto di espansione DLC a pagamento per ARK: Survival Evolved. Extinction è stato rilasciato il 6 novembre 2018 per PC e rilasciato il 13 novembre per Xbox One e PS4 ed è disponibile per l'acquisto tramite il Season Pass.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per ARK: Extinction (PC): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per ARK: Extinction su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360