Trucchi e Codici del Gioco: Songbird Symphony (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Songbird Symphony (PC).

Introduzione

Songbird Symphony: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Songbird Symphony. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Un viaggio alla scoperta che scalda il cuore, mentre il pulcino orfano 'Birb' inizia a trovare le sue vere origini. Segui questo allegro uccellino rimbalzante che si crogiola nel canto e guidalo attraverso questo magico viaggio di straordinaria pixel art e splendida animazione che si modella alle tue interazioni musicali!

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 25/06/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Songbird Symphony (PC): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Songbird Symphony li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360