Trucchi e Codici del Gioco: Garena Free Fire (IPHONE / ANDROID)

Impara i trucchi di Garena Free Fire e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Garena Free Fire: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Garena Free Fire. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Free Fire è l'ultimo sparatutto di sopravvivenza di gioco disponibile sul mobile. Ogni 10 minuti di gioco si entra su un'isola remota dove si spara contro 49 altri giocatori, tutti in cerca di sopravvivenza. I giocatori sono liberi di scegliere il loro punto di partenza, con i loro paracadute, e l'obiettivo di rimanere in zona di sicurezza, per quanto possibile. Guida veicoli per esplorare la vasta mappa, nasconditi in trincea, o diventa invisibile, abbassati sull'erba.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Garena Free Fire (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Garena Free Fire li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360