Trucchi e Codici del Gioco: Senran Kagura: Peach Ball (PC / SWITCH)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Senran Kagura: Peach Ball per PC / SWITCH.

Introduzione

Senran Kagura: Peach Ball: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Senran Kagura: Peach Ball! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Fai rimbalzare la pallina lungo le curve di uno stravagante parco dei divertimenti, con protagonista una ragazza ninja che pensa di essere un animale! (Sì, hai letto bene!) Senti ogni scuotimento e rimbalzo con la funzione Rumble HD. Accumula punti per sbloccare speciali sfide che evidenziano il fascino di questa ragazza! Non mancano le caratteristiche tipiche del marchio, compreso l'abbigliamento, il diorama e la modalità intima! Personalizza i tuoi personaggi preferiti e goditi qualche partita di flipper di alta qualità in loro compagnia. Include un set gratuito con 30 accessori bonus!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Senran Kagura: Peach Ball dal 01/01/2019, per le console PC / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Senran Kagura: Peach Ball (PC / SWITCH): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Senran Kagura: Peach Ball nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360