File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di The Bard's Tale IV: Director's Cut • Apocanow.it

The Bard's Tale IV: Director's Cut: Trucchi e Codici

La pagina dedicata ai trucchi di The Bard's Tale IV: Director's Cut (PC / PS4 / XBOX ONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per The Bard's Tale IV: Director's Cut!

Introduzione e Trama del Gioco

The Bard's Tale IV: Director's Cut è il ritorno trionfale di una delle serie di giochi di ruolo più iconici di tutti i tempi. Immergiti in un sistema di combattimento tatticamente ricco che premia la creatività, risolve enigmi per ottenere tesori e vantaggi e scoprire un mondo meravigliosamente realizzato.

Questo gioco è stato rilasciato il 27/08/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali The Bard's Tale IV: Director's Cut è stato pubblicato.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di The Bard's Tale IV: Director's Cut, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Bard's Tale IV: Director's Cut sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
The Bard's Tale IV: Director's Cut
Trainer 4.20.1 / +0
L'unità può attaccare / girare non oltre
Recuperi degli incantesimi veloci
Easy Craft
Velocità di gioco
HP attuali
Max HP
Classe di armatura
Forza
Punti Incantesimo
Intelligenza
Livello
XP
Oro
Quantità corrente
Importo massimo
Cherri Andrea640360