Trucchi e Codici del Gioco: SG ZH: School Girl/Zombie Hunter (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di SG ZH: School Girl/Zombie Hunter per PC.

Introduzione

SG ZH: School Girl/Zombie Hunter: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di SG ZH: School Girl/Zombie Hunter. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Perdere i vestiti, salvarti la vita! Questa è una storia di sopravvivenza di 5 ragazze delle scuole superiori accadute nel mondo di Onechanbara!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per SG ZH: School Girl/Zombie Hunter (PC): Nessuna Ricarica e Resistenza Infinita.

Se volete davvero tanti trucchi per SG ZH: School Girl/Zombie Hunter è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di SG ZH: School Girl/Zombie Hunter sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download SG/ZH: School Girl/Zombie Hunter (1.01 / +0)
  • Salute Infinita
  • Resistenza Infinita
  • Munizioni Illimitate
  • Nessuna Ricarica
  • Super Velocità
  • Movimenti Lenti
  • Ricarica Tutti Gli Elementi
Cherri Andrea640360