Trucchi e Codici del Gioco: Child of Light: Ultimate Edition (PC / PS4 / XBOX ONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Child of Light: Ultimate Edition per PC / PS4 / XBOX ONE.

Introduzione

Child of Light: Ultimate Edition: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Child of Light: Ultimate Edition. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Aurora, una ragazza del 1895 in Austria, si sveglia nel perduto continente fiabesco di Lemuria. Per tornare a casa tra le stelle, le stelle della notte, la luna e le stelle. La posta in gioco non è solo Lemuria, ma il vero destino di Aurora.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 29/03/2014. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Child of Light: Ultimate Edition (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Child of Light: Ultimate Edition nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360