Trucchi e Codici del Gioco: Aragami: Shadow Edition (PC / PS4 / XBOX ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Aragami: Shadow Edition (PC / PS4 / XBOX ONE).

Introduzione

Aragami: Shadow Edition: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Aragami: Shadow Edition.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Aragami è un videogioco stealth d'azione-avventura sviluppato e pubblicato da Lince Works per Linux, Microsoft Windows, OS X, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco era originariamente intitolato Twin Souls: The Path of Shadows. I giocatori assumono il ruolo di Aragami, un assassino con abilità soprannaturali.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 04/10/2016. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Aragami: Shadow Edition (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Aragami: Shadow Edition li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360