Trucchi e Codici del Gioco: The Room Three (PC / PS4 / XBOX ONE)

La pagina dedicata ai trucchi di The Room Three (PC / PS4 / XBOX ONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

The Room Three: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di The Room Three. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Attirato su un'isola remota, ti ritrovi imprigionato tra le mura di una villa inquietante. Dovrai avvalerti della tua abilità nel risolvere enigmi per superare una serie di prove concepite da un personaggio misterioso, noto come “il Maestro”. Riuscirai ad avere la meglio e scappare?

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 13/10/2018. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Room Three (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per The Room Three li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360