Trucchi e Codici del Gioco: Gravity Ghost (PC / PS4 / XBOX ONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Gravity Ghost (PC / PS4 / XBOX ONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Gravity Ghost: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Gravity Ghost! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Gravity Ghost è un gioco di fisica con una svolta. Corri, salta e vola intorno ai pianeti, usando la gravità per planare nell'aria. Esplora una galassia in frantumi e salva i suoi sopravvissuti, armati di potenziamenti e misteriosi poteri di terraformazione. Incontra i 7 guardiani magici e supera le loro sfide. Non c'è uccisione, né morte, né modo di fallire.

Questo gioco è stato rilasciato il 26/01/2015 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Gravity Ghost è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Gravity Ghost (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Gravity Ghost su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360